Dirigenti Industria più ricca per gli associati

La rivista on-line ha aperto la comunicazione a tutti i dirigenti pensionati ed alle persone interessate ai suoi contenuti. Pur continuando ad offrire informazioni utili a tutti i lettori, alcuni articoli sono riservati agli associati, perché contengono informazioni di interesse esclusivo o per premiare la loro fiducia.

In pochi mesi Dirigenti Industria è diventata la rivista per decine di migliaia di manager

La velocità della comunicazione digitale è sorprendente e sono numerosi i positivi commenti dei lettori così come le richieste, fra le quali la possibilità di accedere alle versioni PDF dei numeri precedenti, che abbaiamo  reso disponibili cliccando sull’immagine a destra in fondo alla prima pagina. Tali documenti contengono anche informazioni riservate agli associati e sono accessibili ai soli lettori associati e registrati, così come gli articoli della rubrica “Dal Consiglio Direttivo”.
Consigliamo quindi l’associato Federmanager, che vede in prima pagina in alto a destra il messaggio “Se non fossi registrato …” di registrarsi cliccando il link della mail ricevuta dall'Associazione Federmanager ad inizio mese; se non la trovi contatta l'associazione.
L’attivazione del dispositivo di lettura della rivista digitale si completa in un minuto e da quel momento si è identificati come associato, senza dover digitare alcun nome e password. Sarà così possibile leggere gli articoli dell’associazione territoriale e le notizie riservate ai soci.