CIDA saluta e ringrazia Giorgio Rembado

Il Presidente di CIDA Funzione Pubblica, Giorgio Rembado, è mancato ieri notte dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia

“Raccogliamo una eredità ed un fardello pesantissimo non soltanto dal punto di vista organizzativo ed associativo ma di valori e di umanità che ci ha lasciato” dichiara Stefano Cuzzilla, Presidente CIDA. 

Giorgio Rembado è stato sempre un  faro ed un punto di riferimento per CIDA  nonchè   protagonista del mondo delle relazioni sindacali, in primis nel mondo della scuola e poi di tutto il panorama della pubblica amministrazione italiana. 
Con lui la CIDA, che riunisce in sé le rappresentanze della dirigenza e dei professionisti pubblici e privati, è diventata uno dei massimi punti di riferimento della contrattazione in Aran. Fondatore di grandi Associazioni, promotore di altre Organizzazioni che si sono succedute nel tempo, è stato un precursore dei tempi, geniale ed illuminato come pochi nella risoluzione di problematiche anche complesse.
GRAZIE GIORGIO
GRAZIE PRESIDENTE

CIDA è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO-FESMED (medici SSN), Sindirettivo Banca Centrale (dirigenza Banca d’Italia), FIDIA (assicurazioni), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore (Sanità religiosa), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob (dirigenza Consob).
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013