4 dicembre 2023: una serata speciale per i Soci

... sulle ali della musica

Chiara Tiraboschi

Giornalista e Responsabile Servizio Comunicazione e Marketing ALDAI-Federmanager
La stessa sera a partire dalle 20:45 si è svolto il tradizionale appuntamento con la musica di ALDAI: lo storico Teatro Dal Verme ha infatti ospitato la venticinquesima edizione del Concerto d’Autunno che l’Associazione è solita dedicare ai Soci e alle loro famiglie. 
Come ogni anno, l’attesissima kermesse musicale ha visto un’ampia partecipazione da parte dei nostri iscritti, accorsi per ascoltare l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali, con il violino Gennaro Cardaropoli e la guida del Direttore Alessandro Cadario.

Nel corso della serata, il Presidente Biti non ha mancato di lanciare un messaggio e un pensiero di speranza per la riaffermazione della pace sia in Medio Oriente sia in Ucraina esprimendo vicinanza e solidarietà alle vittime e alle loro famiglie. “In questo momento storico particolarmente complesso e difficile per tutti noi – ha dichiarato Biti – credo allora che serate come queste siano un po’ come miele per l’anima: la musica sarà sempre qualcosa in grado di farci credere ancora nel futuro”.
Non a caso il grande musicista Beethoven era solito dire “Dove le parole non arrivano… la musica parla”.
Lasciamo in questo caso parlare le immagini ricordando alcuni dei momenti più belli della serata.

40 e 50 anni insieme..

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013