Servizi e rinnovo della quota associativa 2017
Aumentano i servizi, la rivista diventa anche digitale, mentre rimangono invariate le quote associative, a dimostrazione del costante impegno a favore dei colleghi manager e dello sviluppo di Federmanager Pavia.
Edoardo Lazzati
Presidente Federmanager Pavia
Concludiamo l’anno arricchendo l’offerta dei servizi con la comunicazione digitale che permetterà di essere sempre più “connessi” e consapevoli dei servizi a disposizione degli associati: le iniziative istituzionali per la difesa del potere d’acquisto; il servizio sindacale per tutte le problematiche pensionistiche; il network dei colleghi e le iniziative di valorizzazione dei senior; l’aggiornamento per essere sempre al passo con i tempi; le verifiche e i conteggi sulle competenze; l’assistenza sanitaria integrativa; la consulenza previdenziale e fiscale; la consulenza sui fondi di previdenza complementare; le iniziative culturali e di vita associativa, le iniziative di volontariato sociale; i servizi 50&Più; le convenzioni sanitarie e commerciali.
L’impegno nei confronti degli associati lo dimostriamo anche confermando per il 2017 le stesse quote associative 2016 in scadenza a febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Federmanager Pavia.
12 dicembre 2016