Dirigenza e Politica a confronto a Milano martedì 27 febbraio

I candidati dei collegi elettorali milanesi aprono un confronto in diretta streaming sulle proposte determinanti per il futuro del territorio e del Paese: lavoro, infrastrutture, fiscalità, efficienza e debito pubblico, fiducia e certezza del diritto, welfare, e non solo su questi temi.

A cura del comitato di redazione  Leggi »

Panettone d’oro al Gruppo VISES Milano

I Volontari per le Iniziative di Sviluppo Economico e Sociale, Onlus di riferimento delle iniziative di solidarietà Aldai-Federmanager, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento milanese.

A cura del comitato di redazione Dirigenti Industria  Leggi »

Inaccettabile disinformazione

La leggerezza dello scrivere è testimoniata dai recenti
articoli ideologici di Corriere, Fatto Quotidiano e L’espresso; un’autentica persecuzione mediatica riservata agli onesti che pagano tasse e contributi. Leggi »

La modella e il professore

Eleonora, una freelance del tessile e della moda nella centralissima Milano, incontra Alessandro, un professore di fisica che le spiega il mondo con la mente del cosmologo e che ragiona sulla base dei tempi cosmici nel cui arco di tempo di quattordici miliardi di anni hanno trovano ambientazione la vita, l'invenzione del sesso e l'avvento dell'intelligenza. Leggi »

L’affidabilità

L’ennesimo scivolone del candidato del Movimento 5 Stelle Luigi di Maio, fa riflettere sul concetto di affidabilità. Come può essere affidabile un Paese con rappresentanti di dubbia affidabilità ? Leggi »
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013