Cena di Natale dei soci Federmanager Varese con raccolta fondi per la Mensa dei poveri
E’ fissato per venerdì 16 dicembre alle 20:30, presso la Villa Cagnola a Gazzada Schianno (VA) l’annuale appuntamento per lo scambio degli Auguri di Natale, riservato agli associati di Federmanager Varese.
La cena sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa officiata da Monsignor Luigi Stucchi, alle ore 19.30.
Per i soci Federmanager Varese è un’occasione per stare insieme e per sostenere, come ogni anno, con un gesto concreto, le numerose organizzazioni del terzo settore impegnate nella nostra provincia.
Quest’anno, Presidenza e Consiglio Direttivo dell’associazione hanno deliberato che i proventi della serata saranno totalmente devoluti all’Istituto che sul territorio si occupa da anni di organizzare quotidianamente una mensa per i poveri che non sono in grado di assicurarsi un pasto: la Mensa dell’Istituto Addolorata di Varese, gestito dalle Suore della Riparazione.
Federmanager Varese rappresenta circa 1300 dirigenti di aziende industriali, produttrici di beni e di servizi. Fornisce ai propri iscritti, in servizio e in pensione, servizi di assistenza per i fondi sanitari, consulenza contrattuale e sindacale, consulenza previdenziale e pensionistica, corsi di formazione e di sviluppo professionale.