Assemblea dei Soci 2019

Appuntamento a Venerdì 7 giugno 2019, per l'annuale Assemblea dei Soci Federmanager Varese a Villa Cagnola di Gazzada Schianno.

L’invito del Presidente Eligio Trombetta, rivolto agli Associati, è quello di partecipare all’Assemblea dei Soci a dimostrazione del sentirsi parte dell’Associazione e della volontà di contribuire fattivamente al suo sviluppo.

Interverranno i vertici di Federmanager, Fasi e Assidai

Verranno inoltre presentati e condivisi dal Dr. Marco Grazioli, Presidente di The European House - Ambrosetti, i risultati di una importante indagine effettuata dalla stessa per conto di Federmanager, focalizzata sulle competenze distintive e sui punti di forza dei manager italiani: la ricerca “Bravi Manager Bravi” ha messo in evidenza elementi e spunti di riflessione significativi ed utili per continuare l’impegno dedicato alla valorizzazione della figura del Dirigente industriale.

Come ogni anno, verranno riconosciuti diversi Premi

Ad aprire la cerimonia di premiazioni i Soci iscritti da 40 anni, i Soci in servizio iscritti da 25 anni e il più giovane Dirigente iscrittosi nel 2018.

Verrà inoltre consegnato il Premio di Laurea “G. Tanzi”, per l’edizione 2018, al migliore candidato residente nella provincia di Varese che abbia conseguito la laurea magistrale in discipline economico/gestionali.

L'impegno ormai da diversi anni ad incentivare la formazione manageriale

Da quest’anno, il Consiglio Direttivo di Federmanager Varese, ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio di opportunità per i giovani studenti meritevoli istituendo tre Borse di Studio del valore di Euro 500 l'una, destinate ai figli di Associati che abbiano ottenuto il diploma di maturità nell'anno formativo 2017/2018.

A chiusura dell’evento la consueta cena sociale, alla quale è possibile partecipare confermando la propria presenza entro  il 31 Maggio 2019 alla Segreteria