Welfare 24 Luglio 2017
Il valore delle persone per Assidai
Clicca sul documento qui sotto per scaricare il PDF completo.
01 luglio 2017
Notizie della settimana
Prezzo del petrolio in discesa, ma il rischio scarsità non è azzerato: in estate la fase critica.
Inflazione su in Europa, la BCE..
Inflazione su in Europa, la BCE..
La pace nello Stretto di Hormuz non elimina tutte le incertezze che continuano a gravare sull'economia mondiale, tuttavia restituisce alle imprese una condizione..
Presso le grandi imprese industriali associate a Confindustria emergono aspettative di produzione complessivamente stabili. Per i prossimi mesi, però, i costi di produzione..
La sostenibilità del sistema previdenziale dipende soprattutto dalla capacità del Paese di affrontare le proprie debolezze strutturali. Le indicazioni della Commissione Europea e..
Energia e Industria al centro del convegno pubblico organizzato da ALDAI-Federmanager nell’ambito dell’Assemblea Annuale del 10 giugno presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia
La recente partecipazione di Federmanager Venezia a una procedura di licenziamento collettivo per cessazione dell’attività d’impresa, ha costituito una singolare esperienza per l’impatto..
Localizza
Stampa
WhatsApp






