Rinnovo del coordinamento nazionale giovani 2021-2023

Il Friuli Venezia Giulia fa ancora il pieno e conferma 2 membri nel coordinamento nazionale.

Massimo Alvara e Giovanna Vaira

Nella splendida cornice dell’Hotel Quirinale di Roma si sono svolte a novembre 2021, le elezioni del Coordinamento Nazionale del Gruppo Giovani di Federmanager, che hanno visto impegnati 41 candidati italiani tra quadri e dirigenti. 

Nei 27 posti disponibili c’è ampio spazio per il Friuli Venezia Giulia che, per il quarto biennio consecutivo, si è garantito il massimo delle posizioni, confermando ben 2 nomi eletti Massimo Alvaro, 43 anni, attualmente Direttore Generale Italia di DNV Business Assurance, nota multinazionale norvegese leader nel settore certificazioni. 

Massimo si riconferma per il terzo biennio consecutivo ed è stato membro dell’esecutivo nel precedente mandato. Accanto a lui, Giovanna Vaira, 39 anni, Direttore Business Control della divisione Energy di Wartsila per l’Area Europa e Africa. 

Ringraziamenti d’obbligo per Maddalena Triches, responsabile Comunicazione e PR di Moroso S.p.A. e membro uscente del coordinamento Nazionale. Maddalena ha svolto un ruolo nevralgico nel biennio appena conclusosi curando la comunicazione nazionale del gruppo giovani con passione e competenza. 

Il primo ringraziamento al Team FVG arriva dal Presidente di Federmanager FVG, Daniele Damele, che ha voluto commentare così “un sincero in bocca al lupo al neo eletto coordinatore nazionale Antonio Ieraci che succede al proficuo e stimolante quadriennio di Renato Fontana. Per la nostra territoriale è estremamente positivo poter contribuire a questo nuovo corso con l’esperienza di Massimo e le capacità dimostrate in così breve tempo da Giovanna”
 
Articolo Dirigenti nordest