Votare per contribuire al domani dell'Associazione

Come ampiamente illustrato in numerose comunicazioni ai Soci, il Comitato Elettorale ha dato il via al rinnovo delle Cariche Sociali ALDAI per il triennio 2021-2023

Sul prossimo numero della rivista Dirigenti Industria sarà pubblicato l’elenco delle candidature ammesse per il rinnovo del: 
  • CONSIGLIO DIRETTIVO, 40 componenti
  • COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, 3 componenti effettivi e 2 supplenti
  • COLLEGIO DEI PROBIVIRI, 3 componenti effettivi e 2 supplenti. 
Nella prima sezione troveranno spazio i profili individuali a cui seguiranno la descrizione degli intendimenti e le linee guida dei gruppi e i nomi dei candidati sottoscrittori degli stessi, nel rispetto di uniformi criteri di spazio precisati nelle modalità operative. 
Analogamente sul sito ALDAI sarà disponibile un’area dedicata.
La votazione si svolgerà indicativamente dalla metà di aprile, in modalità cartacea o telematica, secondo l’opzione scelta dall’associato.

MODALITÀ CARTACEA
I voti potranno essere espressi utilizzando le schede e la busta preaffrancata allegate alla convocazione dell’assemblea per “referendum” che saranno spedite presso l’indirizzo comunicato all’ALDAI.

MODALITÀ TELEMATICA
a tutti i Soci che hanno risposto alla mail di febbraio aderendo all’opzione “voto telematico” verrà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica indicato la mail contenente:
  • la convocazione dell’assemblea con votazione per “referendum” e la sintesi della modalità di votazione;
  • il link per esprimere le proprie preferenze
Sarà possibile votare a partire dal ricevimento della lettera o della e-mail. Il periodo di votazione sarà il medesimo per entrambe le modalità.
L’invito è, come sempre, a una partecipazione attiva per contribuire allo sviluppo dell’Associazione come protagonista della ripresa.

Per ulteriori informazioni scrivere a: elezionialdai@aldai.it o telefonare a: 0258376.207-231

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013