Servizi e rinnovo della quota associativa 2018
Aumentano i servizi, mentre rimangono invariate le quote associative per il settimo anno consecutivo, a dimostrazione del costante impegno a favore dei colleghi manager e dello sviluppo di ALDAI.
Romano Ambrogi
Presidente ALDAIConcludiamo l’anno arricchendo l’offerta dei servizi per essere sempre più “connessi” e consapevoli dei servizi a disposizione degli associati: le iniziative istituzionali per la difesa del potere d’acquisto; il servizio sindacale per tutte le problematiche pensionistiche; il network dei colleghi e le iniziative di valorizzazione dei senior; l’aggiornamento per essere sempre al passo con i tempi; le verifiche e i conteggi sulle competenze; l’assistenza sanitaria integrativa; la consulenza previdenziale e fiscale; la consulenza sui fondi di previdenza complementare; le iniziative culturali e di vita associativa come i concerti di primavera e d’autunno, le iniziative di volontariato sociale; lo sportello Assicurativo Praesidium; i servizi Assocaf per la compilazione dei Modelli 730 e Unico; i servizi 50&Più per l’invio telematico delle pratiche pensionistiche e gli adempimenti del rapporto dei collaboratori familiari; le convenzioni sanitarie e commerciali e, come sempre, la rivista Dirigenti Industria ogni mese a casa, oltre alla versione digitale sempre aggiornata e disponibile sul tuo PC, Tablet e Smartphone.
Anche quest’anno abbiamo deciso di offrire, compresi nella quota associativa tanti servizi aggiuntivi rispetto ai servizi strettamente sindacali, con lo scopo di valorizzare il ruolo dei dirigenti senior, aiutandoli ad essere con le loro famiglie più consapevoli e sicuri di sé.
L’impegno nei confronti degli associati lo dimostriamo anche confermando, per il settimo anno consecutivo, le quote associative in scadenza a febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ALDAI o contattando l’ufficio rinnovo quote associative al numero 02 583761.
01 gennaio 2018