Premiazione del quarto concorso “Un racconto”

Siamo ora giunti alla fine del quarto concorso ALDAI “Un racconto”

I tempi di questo nuovo concorso si sono un po’ dilatati. La pandemia ha bloccato tutti e tutto, la mente troppo coinvolta in preoccupazioni più grandi, l’impossibilità di incontrarci e di ritornare a vivere la nostra quotidianità ci ha a lungo suggerito di rimandare le scadenze.
Tutto si avvia, ora,  a un ritorno alla normalità e possiamo quindi programmare la premiazione di persona. 
Siamo lieti di comunicarvi che giovedì 2 dicembre 2021 presso la sala Viscontea Sergio Zeme, alle ore 17:00 ci incontreremo, con tutti i partecipanti, per festeggiare i vincitori.
Ad ogni autore verrà consegnato un attestato di partecipazione e ai tre vincitori una pergamena ricordo.
Come al solito tutti gli autori sono invitati a partecipare accompagnati da un familiare.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito: www.aldai.it
in caso di necessità potete contattare 
Nicoletta Bruttomesso - bruttomesso.nicoletta@gmail.com 
o Mario Garassino - mgconsilium@gmail.com

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013

I più visti

Sei anni in difesa delle pensioni

A conclusione del mandato, il Presidente del Comitato Nazionale di Coordinamento dei Gruppi Pensionati ripercorre le iniziative e le emozioni del lavoro con i colleghi, per salvaguardarne i diritti e per creare migliori condizioni per i futuri pensionati
01 novembre 2021

I bonus non riducono la povertà

Pur considerando l’epidemia Covid il benessere è indubbiamente aumentato negli ultimi 15 anni, ma l’incidenza della povertà individuale è triplicata nello stesso periodo, passando dal 3% ad oltre il 9% secondo l'ISTAT.
11 ottobre 2021

Dalla scuola al futuro lavoro

La scuola è ripartita e la Confederazione Italiana della Dirigenza Pubblica e Privata CIDA ha organizzato il 30 settembre una giornata di incontri e una tavola rotonda per promuovere le iniziative, realizzate con l'impegno dei manager volontari, per favorire la preparazione dei giovani per il futuro lavoro.
01 novembre 2021

Il mondo di Claude Monet a Palazzo Reale

Da settembre, a inaugurare la stagione autunnale di Palazzo Reale a Milano, è arrivata l’attesissima esposizione dedicata al più importante rappresentate dell’Impressionismo: CLAUDE MONET
01 novembre 2021

Una riforma fiscale equa ed efficace

Sull’equità fiscale ci sono opinioni diverse, ma l’equità non è solo argomento d’opinione, bensì principio fondamentale di uno Stato civile, partecipativo e solidale. La riforma fiscale in elaborazione è l’opportunità per una fiscalità nel rispetto di tutti i cittadini. Realtà o chimera?
02 settembre 2021