Programma Eventi

I colleghi dei Gruppi ALDAI-Federmanager che promuovono iniziative di aggregazione dei senior propongono un articolato programma di eventi. Non solo occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze, ma anche possibilità di svolgere un ruolo consapevole e attivo nella società.

 

Di seguito il calendario degli incontri per gli associati che possono partecipare iscrivendosi on-line nella sezioni eventi del sito ALDAI.
Gli incontri sono organizzati da Gruppi di Lavoro finalizzati alle iniziative di analisi, condivisione, confronto su un'ampia serie di argomenti di interesse della categoria e culturali per favorire l'aggregazione fra associati e valorizzare il proprio tempo libero e le passioni.

Layla Pavone, candidata Sindaco di Milano, incontra la dirigenza della metropoli

Lunedì 27 settembre 2021 dalle 18 alle 19 diretta streaming con la candidata per il rinnovo della carica di Sindaco di Milano.
Alla presentazione del programma elettorale seguiranno le domande dei rappresentanti delle associazioni dei dirigenti, e dei partecipanti all'incontro in collegamento Zoom, sui principali temi e le sfide della metropoli milanese, fra i quali: mobilità, sicurezza, servizi essenziali, contesto per il lavoro, turismo, cultura, eventi, internazionalizzazione, inclusone, periferie, lotta alla povertà, decoro urbano, rispetto dell'ambiente e delle persone, ecosistema digitale, qualità della vita, ... per una Milano proiettata al futuro. L'elezione del Sindaco di Milano si terrà domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Se nessun candidato dovesse ottenere la maggioranza assoluta si procederà ad un ballottaggio tra i due più votati, due settimane dopo il primo turno, domenica 17 e lunedì 18 ottobre. Maggiori info cliccando "Layla Pavone, candidata Sindaco di Milano, incontra la dirigenza della metropoli"

I candidati alle elezioni del Sindaco di Milano incontrano i dirigenti

Martedì 28 settembre 2021 dalle 14:30 alle 16:30 diretta streaming sui siti www.cida.it e www.dirigentindustria.it con i candidati per il rinnovo della carica di Sindaco di Milano che hanno accolto l'invito CIDA.
Alla presentazione del programma elettorale seguiranno le domande dei rappresentanti delle associazioni dei dirigenti sui principali temi e le sfide della metropoli milanese, fra i quali: mobilità, sicurezza, servizi essenziali, contesto per il lavoro, turismo, cultura, eventi, internazionalizzazione, inclusone, periferie, lotta alla povertà, decoro urbano, rispetto dell'ambiente e delle persone, ecosistema digitale, qualità della vita, ... per una Milano proiettata al futuro. L'elezione del Sindaco di Milano si terrà domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Se nessun candidato dovesse ottenere la maggioranza assoluta si procederà ad un ballottaggio tra i due più votati, due settimane dopo il primo turno, domenica 17 e lunedì 18 ottobre. Maggiori info cliccando "I candidati alle elezioni del Sindaco di Milano incontrano i dirigenti"

Dalla Scuola al Futuro Lavoro

Giovedì 30 Settembre 2021 dalle 10:00 alle 19:00 si terranno una serie di Webinar sulla formazione dei giovani da parte dei manager per favorire l'inserimento e la realizzazione delle aspettative lavorative. Maggiori informazioni negli articoli: "Dalla Scuola al Futuro Lavoro" e "L’impegno di VISES Gruppo Milano per la Scuola e per i Giovani". Diretta streaming dell'evento in prima pagina Dirigenti Industria e sul sito CIDA (www.cida.it).
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013