Programma Eventi ALDAI-Federmanager

I colleghi dei Gruppi che promuovono iniziative di aggregazione dei senior propongono un articolato programma di eventi. Non solo occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze, ma anche possibilità di svolgere un ruolo consapevole e attivo nella società.

 

Di seguito il calendario degli incontri per gli associati che possono partecipare iscrivendosi on-line nella sezioni eventi del sito ALDAI.
Gli incontri sono organizzati da Gruppi di Lavoro finalizzati alle iniziative di analisi, condivisione, confronto su un'ampia serie di argomenti di interesse della categoria e culturali per favorire l'aggregazione fra associati e valorizzare il proprio tempo libero e le passioni.

Gli eventi, sospesi durante la pausa estiva, riprenderanno a settembre.

Le opportunità della comunicazione digitale

Mercoledì 16 settembre 2020 dalle ore 10,00 alle 12,00 il coordinatore del comitato di Redazione Dirigenti Industria Franco Del Vecchio presenterà le oltre 100 edizioni digitali della rivista e accompagnerà i partecipanti al webinar alla scoperta delle potenzialità dei mezzi di comunicazione digitale per assicurare informazioni tempestive ai lettori associati e raggiungerne continuamente di nuovi. La Digital Experience ALDAI-Federmanager permette di scoprire i segreti della comunicazione digitale e l’evoluzione di un progetto editoriale che in 3 anni ha trasformato un mensile con 70 anni di storia in un centro di comunicazione digitale, voce della dirigenza con 100 edizioni e 400 mila lettori. Partecipazione libera previa prenotazione sul sito CLICCANDO QUI per ricevere i codici di acceso al Webinar.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013