Concerto d'Autunno 2024
Per prenotare www.aldai.it Leggi »
I colleghi dei Gruppi ALDAI-Federmanager che promuovono iniziative di aggregazione dei senior propongono un articolato programma di eventi. Non solo occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze, ma anche possibilità di svolgere un ruolo consapevole e attivo nella società.
Gruppo Cultura ALDAI
Leggi »Lectura Dantis
Questo è un articolo su una bellissima mostra tenuta a Napoli, ottobre 2004 - gennaio 2005, sull’ultimo periodo di Caravaggio. Spero che la prossima mostra Dentro Caravaggio, qui a Milano dal 29 settembre 2017 al 28 gennaio 2018, mi dia la stessa gioia..
Dopo la pausa estiva riprendono a settembre gli incontri dei colleghi Senior. Non solo occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze, ma anche possibilità di svolgere un ruolo consapevole e attivo nella società.
La Commissione Studi e Progetti di ALDAI-Federmanager sta organizzando un seminario sulla sicurezza informatica per difendersi come nel medio evo dagli attacchi dei "briganti". Le rivoluzioni tecnologiche cambiano la vita, ma non la natura umana.
Il mese di maggio propone interessanti incontri per i colleghi Senior. Non solo occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze, ma anche possibilità di svolgere un ruolo consapevole e attivo nella società.
La vita associativa è ricca di incontri degli associati sugli argomenti d’interesse. Sono occasioni per approfondire e condividere le passioni e sviluppare il network delle conoscenze.
Lunedì 22 maggio 2017 - ore 21 - La musica a sostegno della ricerca in Basilica Santa Maria delle Grazie.
Un'iniziativa della MNIAA, l'Associazione degli Alunni del Mario Negri.
Il golf è lo sport dei manager
Golf Club Molinetto - Finale del Circuito 2016
L'Associazione Dirigenti di Milano premia i soci iscritti negli anni 1975 e 1976
Riflessioni per una mostra
La mostra "Hokusai, Hiroshige, Utamaro. Luoghi e volti del Giappone che ha conquistato l’Occidente", a Palazzo Reale fino al 29 gennaio 2017, permette al Gruppo Cultura, nella persona di Alberto Cantoni, di allontanarsi dai modelli a cui siamo abituati per avvicinarci ad un mondo che sembra lontano, ma che ci si presenta come latore di linguaggi artistici che ci rimandano in seguito all’Occidente. Leggi »