Sostegno del Comitato Pensionati ALDAI alla riunione Seniores del 15 dicembre
Partecipiamo numerosi all'assemblea Seniores Federmanager per condividere la strategia per garantire la certezza del diritto.
Mario Giambone
Presidente Comitato Pensionati e Consigliere ALDAI -Federmanager
Gentili colleghi, come ormai imminente venerdì 15 dicembre, si svolgerà il programmato “raduno” a Milano presso Hotel Michelangelo, voluto e condiviso dalla Federazione, per discutere e poi valutare le opportune riflessioni per una ferma presa di posizione a fronte degli esiti della recente pronuncia della Corte Costituzionale. Ovviamente lo spirito che ha da sempre animato i contenuti dei nostri incontri, a livello di Comitato Pensionati ALDAI, ha fortemente considerato ed avversato, quanto viene praticato a livello politico, nella squalificante persecuzione della natura e consistenza dei trattamenti pensionistici che caratterizzano, specialmente, quelle del nostro comparto.
Questa ennesima manifestazione di profondo dissenso, siamo stati i primi fautori a promuoverla ed a perseguirla, come già iniziammo a sostenere fin dal dicembre del 2015 !
Questa volta siamo sostenuti dalla stessa Federazione nazionale, che se ne è assunto il compito organizzativo. Da parte nostra massima sarà la presenza e la qualità dei contenuti degli interventi, per i quali ringrazio tutti quanti vi hanno aderito e creduto. In special modo confido che condivideremo e sosterremo i colleghi Schianchi, Chiarugi e Romano, qualificati rappresentanti del nostro consesso.
Tutto ciò premesso, per una doverosa riflessione e conseguenti considerazioni, ed anche per un cordiale scambio di AUGURI NATALIZI, il Comitato Pensionati ALDAI si incontrerà giovedi 21 dicembre alle ore dieci, presso la sede ALDAI-Federmanager per trarre le conclusioni di un 2017 amaro, confidando venga ripristinata la certezza del diritto per ridare fiducia al Paese.
Un rinnovato cordiale saluto.