Alla scoperta della Turchia

Un viaggio tra Istanbul e Antalia

Vladimiro Sacchetti

Responsabile Gruppo Sport e Turismo
Il Gruppo Sport e Turismo ALDAI propone regolarmente agli associati almeno un viaggio all’estero; ma negli ultimi 2 anni, causa Covid, abbiamo preferito organizzare solo soggiorni in Italia (vedi le mete degli ultimi anni nel box di seguito).
Ora finalmente possiamo riprendere i nostri bellissimi viaggi alla scoperta (o riscoperta) di interessanti località più lontane.  Per il prossimo mese di maggio 2023, abbiamo infatti messo a punto una proposta che in 9 giorni unisce le perle di Istanbul a un rilassante soggiorno in un elegante albergo 5 stelle a Belek, sulla famosa costa di Antalia.
In città soggiorneremo in uno storico hotel 5 stelle proprio in centro, e andremo alla scoperta delle sue bellezze con una guida parlante italiano: l’iconica Moschea Blu, la bellissima Hagia Sophia, il famosissimo Palazzo di Topkapi e il vivacissimo bazar; infine, per un arrivederci alla città, una suggestiva crociera sul Bosforo. E dopo la frenesia della città, un comodo volo ci porterà sulle bellissime spiagge di Antalia, e più precisamente a Belek, dove soggiorneremo in un prestigioso hotel 5 stelle con formula all inclusive.
Un viaggio esclusivo di 9 giorni/8 notti al costo di 2.055 euro (per persona in camera doppia) inclusi tutti i voli, spostamenti, guida e pasti a Istanbul e trattamento all inclusive durante il soggiorno a Belek.

Prenotazioni entro 10 febbraio.

Per maggiori informazioni www.aldai.it  oppure contattare l'Agenzia Oroviaggi di Roncalli Viaggi - Via Pitentino, 2 - 24122 Bergamo - Tel 035 225501

I VIAGGI DEGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO ALDAI SPORT E TURISMO

2010 Agadir (Marocco) – 2011 Opio (Francia) – 2012 Tenerife (Canarie) – 2013 Marrakech (Marocco) –  
2014 Gran Canaria, Venezia – 2015 Marbella (Spagna) – 2016 Crociera Fiordi Norvegesi, Praga, Lisbona – 2017 Dubai e Crociera Emirati – 2018 Algarve (Portogallo), Donnafugata – 2019 Sudafrica e Mauritius –
2020 Santo Domingo e Caraibi – 2021 Baja Sardinia (Costa Smeralda) – 2022 Resort Verdura (Sicilia) 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: 14 maggio 2023 - Milano Malpensa – Istanbul
10.45 Partenza da Milano Malpensa per Istanbul con voli di linea Turkish Airlines. Arrivo e sistemazione in camera presso l’hotel CVK Park Bosphorus Hotel Istanbul (5*) che sorge nel cuore della città. L'albergo offre una piscina e il Safira Spa & Fitness Centre, costruito su un'area di 8.500 m² con sauna, bagno turco, sala vapore e servizio massaggi. Tutte le camere dispongono di TV LCD, connessione WiFi gratuita e bollitore elettrico con set per la preparazione di tè e caffè. 
Dal lounge bar si può sorseggiare un drink mentre si rimane incantati dalla vista panoramica sul Bosforo, il Corno d’Oro, il Palazzo Topkapi, la Torre di Leandro, le Isole dei Principi e la zona asiatica della città.
Cena.

2° giorno: 15 maggio 2023 - Istanbul
Colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città con bus privato e guida parlante italiano: la Moschea Blu, Hagia Sophia, Palazzo Topkapi e il bazar. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: 16 maggio 2023 -Istanbul – Antalia Belek
Colazione in hotel. In mattinata crociera sul Bosforo con guida parlante italiano. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo delle 15.40 per Antalya. Pranzo libero in aeroporto.
Arrivo ad Antalya e trasferimento all’hotel Sueno Golf Belek (5*).
Cena in hotel e pernottamento.

Dal 4° all’ 8° giorno: dal 17 al 21 maggio 2023
Soggiorno presso l’hotel Sueno Golf Belek in formula all inclusive.  
L’hotel, a 25 km dall'aeroporto internazionale di Antalya, dispone di 174 camere spaziose dotate di balcone arredato e di area salotto con TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata centralizzata, asciugacapelli, accesso internet, minibar, cassaforte.
Inoltre numerosi ristoranti a tema e bar fra i quali il ristorante della spiaggia e il bar del pontile.
Piscina esterna (230 mq) collegata da un passaggio a quella interna (140 mq), caratteristico è il pontile (con bar) dal quale ammirare magnifici tramonti. 
SPA con 8 sale massaggi e salone di bellezza.
La spiaggia riservata e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, si trova a 400 mt ed è servita da navetta gratuita. 

9° giorno: 22 maggio 2023
Colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per l’imbarco sul volo di linea Turkish Airlines delle 13.25 per Istanbul-Malpensa.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Voli di andata e ritorno da Malpensa e volo interno per Antalya
  • 2 notti ad Istanbul in camera doppia in trattamento di mezza pensione
  • 1 pranzo durante l’escursione a Istanbul
  • Escursione a Istanbul di intera giornata + crociera sul Bosforo con guida parlante italiano
  • 6 notti presso l'hotel Sueno Golf Belek in camera standard, in formula All Inclusive
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Polizza fideiussoria e RC
  • Tasse aeroportuali 
  • Tutti i transfer da/per aeroporto

LA QUOTA NON COMPRENDE
  • Pasti laddove non indicati
  • Mance ed extra di carattere personale
  • City tax da pagare in loco
  • Assicurazioni integrative contro l’annullamento, 6% della quota
  • Tutto quanto non indicato nella “La quota comprende”

SUPPLEMENTO GOLFISTA
Supplemento Golfista 130,00 euro, comprende:
  • 3 Green Fees presso il Sueno Golf Club
  • Trasporto aereo sacca golf gratuito


Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013