Programma Golf 2020

Il golf: lo sport dei manager Senior


Vladimiro Sacchetti

Coordinatore Gruppo Sport e Tempo Libero ALDAI-Federmanager

GolfManager è l’Associazione dei Dirigenti di Aziende Industriali Golfisti riconosciuta dalla Federazione Italiana Golf.
Ci rivolgiamo ai Dirigenti iscritti ALDAI e Federmanager che desiderino giocare in compagnia di un gruppo di amici ed ex colleghi.
Da dieci anni organizziamo un circuito di 9/10 gare nei più prestigiosi e bei campi lombardi e non, con la partecipazione di oltre 100 iscritti.
La formula è semplice: gare shot-gun che consentono di poter essere tutti presenti alla premiazione e alla cena per un importante momento di socializzazione tra i partecipanti.
Forti dell'adesione di un gran numero di giocatori, riusciamo sempre a ottenere vantaggiose condizioni dai diversi circoli sia per gara/green fee/cena (circa 60 euro) sia per l’uso dei golf cart.

Il Circuito 2020 è stato presentato venerdì 28 febbraio presso il Castello di Tolcinasco, sul nostro sito tutte le informazioni e i dettagli: www.golfmanager.it

NON SOLO GOLF!

Organizziamo ogni anno anche interessanti viaggi come: Marocco, Algarve, Sudafrica, Mauritius e quest’anno a marzo, Santo Domingo e crociera Caraibi, dove il golf non è dimenticato ma viene privilegiata la vacanza con amici.
Se ami il Golf e desideri partecipare con noi a GolfManager, contattaci al nostro indirizzo e-mail golfmanager@golfmanager.it 
oppure tramite www.golfmanager.it dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie all’iscrizione e la lista delle convenzioni stipulate dalla nostra Associazione con diversi Circoli e negozi specializzati.

Ti aspettiamo! 

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013