Programma Golf 2022

Uno sport, una passione da condividere


Vladimiro Sacchetti

Coordinatore Gruppo Sport e Turismo ALDAI-Federmanager

Golfmanager è un'associazione nata con l’intento di riunire in questa splendida passione i dirigenti, o ex dirigenti, di Aziende Industriali, Golfisti iscritti ad ALDAI e Federmanager, ma siamo felici di accettare anche amici non dirigenti.

Da ormai 13 anni organizziamo un circuito di 8/10 gare nei più prestigiosi e bei campi lombardi e non solo, con la partecipazione di oltre 100 iscritti.
A differenza degli scorsi anni la formula di gioco per il 2022 non sarà Shot Gun ma tradizionali Stableford con partenze consecutive dalla buca 1/10 a seconda del numero dei partecipanti, poiché il problema Covid ancora persiste, anche se con minori preoccupazioni.
Tutte le nostre gare prevedono, oltre alla premiazione di gara, anche svariati e prestigiosi premi ad estrazione che contribuiscono, insieme alla cena, inclusa nell'iscrizione, a momenti di forte socializzazione tra gli amici partecipanti.

Come nel passato, anche quest’anno abbiamo ottenuto vantaggiose condizioni dai diversi circoli sia per gara/green fee/cena (circa 60/65 euro) che per l’uso dei golf cart.

Un'importante novità del circuito 2022 è l’inserimento di gare e di “gite golfistiche” anche fuori dalla Lombardia con pernottamenti concordati a interessanti condizioni; negli scorsi anni abbiamo anche organizzato bellissimi viaggi in Marocco, Algarve, Sudafrica, Mauritius, Tenerife e una Crociera nei Fiordi.

Le gare 2022

Le gare saranno con doppie partenze da buca 1 e 10 e, a seguire si terrà la premiazione e la cena.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013