Convenzione Assocaaf 2017

Rendiamo noto che, nell’ambito dei servizi offerti alla categoria anche quest’anno l’ALDAI metterà a disposizione degli iscritti, in quanto contribuenti, la qualificata assistenza di Assocaaf, con particolare riferimento alla compilazione del Modello 730 e del Modello Redditi PF (ex Unico Persone Fisiche).

La convenzione si intende estesa anche al coniuge.
Naturalmente ricordiamo che per poter usufruire della convenzione in questione è necessario presentare la tessera di iscrizione all’ALDAI in corso di validità.
Le sedi Assocaaf richiederanno all’ALDAI la verifica della posizione associativa dei dirigenti che fisseranno un appuntamento.
Dal 15 aprile 2017 sarà disponibile il Mod. 730 precompilato attraverso il quale l’Agenzia delle Entrate fornisce alcuni dati e informazioni in suo possesso o comunicate da soggetti terzi.
Il dirigente che intende aderire per la prima volta alla Convenzione Assocaaf, deve conferire apposita delega (vedi pagina seguente) ad accedere alla propria dichiarazione dei redditi precompilata,
messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate.
Dal punto di vista logistico/organizzativo confermiamo che anche per il 2017 ALDAI metterà a disposizione degli iscritti la propria sede di via Larga 31 per l’elaborazione del Modello 730.
Sono a disposizione sportelli dedicati in esclusiva agli iscritti ALDAI nelle sedi:
  • Milano, piazza Diaz 6
  • Milano, via Cagliero 17
  • Monza, via Damiano Chiesa 4 (presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza – Presidio di Monza e Brianza).

Per visualizzare le tariffe, le sedi, le modalità per fissare l’appuntamento e tutte le news del 2017, scarica i pdf:

Convenzioneassocaaf2017

convenzioneassocaaf2017.pdf

Modello 730/2017 Principali novità e documenti necessari

principali-novita-e-documenti-necessari.pdf

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013