Dirigenti Industria digitale più ricca per gli associati

La rivista on-line ha aperto la comunicazione a tutti i manager ed alle persone interessate allo sviluppo del Capitale Umano e la crescita del Paese. Pur continuando ad offrire informazioni utili a tutti i lettori, inizieremo nel mese di marzo ad aumentare i contenuti di valore per gli associati registrati, per premiare la loro fiducia.

 

A cura del comitato di redazione Dirigenti Industria 

In due mesi Dirigenti Industria è diventata la rivista digitale per migliaia di manager

La velocità della comunicazione digitale è sorprendente e sono già numerosi i positivi commenti dei lettori così come le richieste, fra le quali la possibilità di accedere alle versioni PDF dei numeri precedenti, che abbaiamo già reso disponibili cliccando sull’immagine a destra in fondo alla prima pagina. Tali documenti contengono anche informazioni riservate agli associati e saranno dal corrente mese di marzo accessibili ai soli lettori registrati, così come gli articoli della rubrica “Dal Consiglio Direttivo”.
Consigliamo quindi l’associato Federmanager della Lombardia, che vede in prima pagina in alto a destra il messaggio “Se non fossi registrato …” di registrarsi cliccando il link della mail ricevuta dall'Associazione Federmanager lombarda ad inizio mese; se non la trovi contatta l'associazione.
L’attivazione del dispositivo di lettura della rivista digitale si completa in un minuto e da quel momento si è identificati come associato, senza dover digitare alcun nome e password. Sarà così possibile leggere gli articoli dell’associazione territoriale e le notizie riservate ai soci.

Come stampare gli articoli e ottenere documenti PDF

Alcuni associati hanno chiesto come stampare ed ottenere documenti PDF degli articoli; una informazione utile a tutti i lettori che riassumiamo in pochi passaggi. Se usi il programma Chrome apri l’articolo o la pagina d’interesse, clicca sui tre punti verticali in alto e scegli la funzione “stampa”. Nella videata di stampa clicca su “modifica” per selezionare la stampante preferita, o “Stampa come PDF” per ottenere un file PDF, quindi stampa. Tutto molto semplice, basta sapere come fare. Se utilizzi il programma Edge di Microsoft i puntini in alto a destra sono orizzontali, ma la procedura è analoga. La rivista Dirigenti Industria on-line è un’ottima occasione per migliorare la cultura digitale.

Aiutaci a diffondere la rivista Dirigenti Industria

La cultura manageriale rappresenta un patrimonio per la società e il futuro del Paese. Anche tu puoi contribuire:
  1. Registrati alla rivista Dirigenti Industria digitale utilizzando la mail ricevuta dall’Associazione all’inizio del mese. Se non trovi la mail nella posta in arrivo, verifica che non sia finita della cartella promozioni o nello spam, e se proprio non la trovi comunica all'associazione il tuo indirizzo mail e chiedi di inviarti le modalità di registrazione.
  2. Fai conoscere la rivista Dirigenti Industria ai tuoi colleghi e conoscenti. Invia loro una mail invitandoli a visitare la rivista www.dirigentiindustria.it oppure www.dirigentisenior.it
  3. Passa parola. Copia l’indirizzo internet dell’articolo Dirigenti Industria d’interesse ed invialo a colleghi e conoscenti che potrebbero apprezzarlo.
L’unione fa la forza.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in formato pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013

I più visti

L’ossessione del ricalcolo delle pensioni

Lo hanno spiegato gli stessi vertici dell'INPS nell'audizione del 15 marzo 2016 presso la Commissione Lavoro della Camera dei Deputati: "Le pensioni attribuite con il sistema retributivo non si possono ricalcolare".

 
01 luglio 2017

Non si governa il Paese perseguitando i pensionati

In campagna elettorale nel mirino le pensioni sopra i 5 mila euro non giustificate da contributi. Adesso si scende a 4-5mila euro. Domani ? Mettere in discussione continua il merito e la certezza del diritto delle pensioni aumenta l’ansia e la sfiducia nelle capacità di governo del Paese.
01 agosto 2018

Senza certezza del diritto non ci sono prospettive, soprattutto per i giovani.

È inaccettabile la gogna mediatica delle pensioni d'oro, bisogna fermare questo gioco a chi la spara più grossa per andare sui giornali. Evitiamo di innescare una "pioggia di ricorsi".
25 giugno 2018

Federmanager: basta con i tagli alle pensioni

Basta assimilare le pensioni di chi ha lavorato e contribuito per una vita con i vitalizi. Oltre ad essere pura demagogia questa è profondamente ingiusto. A cura del comitato di redazione 
26 giugno 2018